Author Topic: Area riservata per download pdf  (Read 4979 times)

Offline sebulba

• KatmanduDesign
Area riservata per download pdf
« on: January 25, 2011, 12:56:20 PM »
Buongiorno a tutti!

allora, devo sviluppare un sito con un area riservata dalla quale gli utenti possono avere accesso a file (pdf immagino) uploadati dall'amministratore del sito. L'iscrizione all'area riservata avverrà attraverso un form che manderà una mail all'amministratore che a sua volta approverà o meno l'iscrizione.

Inoltre ogni volta che verrà inserito un nuovo documento gli utenti iscritti verranno avvisati via mail dell'aggiornamento.

Vi chiedo qualche consiglio/suggerimento per sviluppare la cosa con WB, quali plugin usare, ecc...

Grazie in anticipo  :-)
KatmanduDesign

Offline Mte90

• Moderator
  • Italian Section Moderator and Translator
Re: Area riservata per download pdf
« Reply #1 on: January 25, 2011, 04:25:58 PM »
WebsiteBaker ha la gestione utenti quindi basterebbe che attivi la registrazione e poi vagli gli utenti registrati.
non ho mai approfondito molto wbs ma penso che si possano fare delle pagine riservate soltanto agli iscritti per la visione.
Per l'email al nuovo documento non c'è niente al momento che lo fà, dovresti modificare wbs per farlo.
www.mte90.net - Debian, Kde e programmazione!
Mp per richieste personali verranno cestinate!

Offline sebulba

• KatmanduDesign
« Reply #2 on: January 25, 2011, 05:09:27 PM »
Ti ringrazio per la risposta,

Quello che dovrei implementare è un'area riservata dalla quale gli utenti registrati possano scaricare vari documenti. Solo che il mio cliente vuole che ogni utente abbia una sua area riservata con diversi documenti... quindi l'utenteA accederà ad un'area riservata personalizzata diversa da quella dell'utenteB.

Se hai qualche consiglio... grazie ancora
KatmanduDesign

Offline Mte90

• Moderator
  • Italian Section Moderator and Translator
« Reply #3 on: February 02, 2011, 04:13:09 PM »
non penso che wbs baker permetta aree riservate a singoli utenti o al limite una pagina con sezioni visibili per singoli utenti.
l'unica è farti un modulo basato su qualche plugin per la galleria.
verifica su amasp se c'è qualcosa di adattabile.
www.mte90.net - Debian, Kde e programmazione!
Mp per richieste personali verranno cestinate!